Sawilthyeagran Admin replied

368 weeks ago

Swat Kats: The Radical Squadron

Show Spoiler

374e6bdcca Che spettacolo INCREDIBILE! <br/> <br/> Peccato che siano state fatte solo 2 stagioni di episodi e che sia stata rimossa per ragioni sconosciute. Immagino che alcune persone pensassero che fosse un po 'troppo maturo per il pubblico della rete dei cartoni animati. <br/> <br/> Mi ricordo che quando avevo 15 anni guardavo gli Swat Kats DUE VOLTE al giorno, OGNI giorno (è così spesso come gli episodi sono stati mostrati). L'ho adorato e ne sono stato dipendente! Il mio cuore si è spezzato quando ho scoperto che lo stavano togliendo. <br/> <br/> L'animazione, la musica, le voci dei personaggi sono state fatte incredibilmente bene. La trama è stata sempre divertente e scritta con molta attenzione. Era sempre solido, mai noioso, sciocco o fastidioso. <br/> <br/> In parole povere, è stato un piacere guardare gli Swat Kats - dalla scena iniziale - il fantastico apri-episodio con l'incredibile musica di sottofondo - a la fine di ogni episodio con gli swat kats che danno un calcio alla coda e salvano la città dei megakat. <br/> <br/> Mi è piaciuto tutto - i fantastici gadget, il turbokat (l'aereo degli swat kats), i personaggi … < br /> <br/> Beh, questo sta diventando un po 'troppo lungo. <br/> <br/> Basta andare a vederlo se riesci a trovarlo da qualche parte!
La serie stessa ha una grande azione, personaggi evoluti, trama abbastanza originale e grande qualità generale. È stato così bello che è emerso un culto costruito e scritto storie. <br/> <br/> Che cosa succede se gli aerei con gatti e edifici con gatti e macchine con gatti si schiantano o si gonfiano o bruciano o qualcosa del genere. Peccato che siano durate solo le stagioni, ma quelle erano fantastiche, lo consiglio a tutti gli appassionati di fantascienza, amanti dei cartoni animati e amanti delle azioni. <br/> <br/> Per dirti cosa? a volte è persino divertente Vai a vederlo, aspetta un secondo, hanno annullato lo spettacolo per troppa violenza, dovrai registrarti con Cartoon Network. E con tutti gli altri spettacoli 'Non interessanti' che mettono su quella rete, Swat Kats è un'ottima ragione per comprare una connessione.
diavolo si, questo è il miglior cartone animato che abbia mai visto nella mia infanzia. guardavo questi episodi e li amavo ancor prima che imparassi l'inglese. dannazione ho cercato questo cartone per così tanto tempo, tutto quello che ricordavo era la canzone del tema. e UV sono arrivati ​​a concordare che quando è stato fatto, non c'erano migliori cartoni animati di azione di questo. grazie produzioni di Hanna Barbara … comunque ti consiglio di vederlo, credo che sarai soddisfatto dio sa che sono !!! anche adesso, dodici anni dopo, penso ancora che questo cartone animato assuma il culo. per quelli che non sanno nulla di Swat Kats, ecco la storia … due gatti (in città di gatti) che lavorano nella discarica, hanno un jet e lo usano per combattere il crimine. anche se la polizia non è d'accordo con le loro tattiche, loro continuano a pensare che a volte hanno bisogno di questi eroi mascherati. ben disegnato, storia fantastica, cos'altro vuoi da un cartone animato. tutti i dettagli sono perfetti onestamente il più grande cartone animato di sempre
Swat Kats è uno degli altri migliori action show di sempre! Questo spettacolo riguarda due gatti di nome Chance Furlong (T-Bone) e Jake Clawson (Razor) che sono meccanici di giorno, ma quando ci sono problemi a MegaKat City sono gli Swat Kats che sono un duo mascherato di eroi che difendono MegaKat Città da menti e mostri criminali. Lo spettacolo è una fantascienza per bambini ben realizzata, meticolosamente animata in stile anime fedele, con personaggi a tutto tondo, trame di storie ininterrotte e rastrelli di umorismo. Questo è uno dei migliori cartoni animati degli anni '90 realizzato dalla compagnia di Hanna-Barbera Cartoons! Pensavo che lo spettacolo fosse semplicemente fantastico! Pensavo che tutti i gadget che gli Swat Kats avevano fossero fantastici e mi piacesse molto il loro jet, il Turbokat. È un peccato che lo abbiano cancellato perché è stato cancellato nel 1995 dopo 2 stagioni e 23 episodi, nello stesso anno i miei altri due spettacoli preferiti sono stati cancellati. I miei altri due show preferiti che sono stati cancellati nello stesso anno in cui i SWAT Kats erano Sonic the Hedgehog e Darkwing Duck. Pensavo che tutti i cattivi di SWAT Kats fossero fantastici, i miei due preferiti erano Dark Kat e Dr. Viper! Pensavo che il Pastmaster fosse bello ma i suoi piani per conquistare MegaKat City sono davvero stupidi. Un personaggio a cui non sono molto affezionato è il comandante Farrell. Il motivo per cui non mi piace il comandante Farrell è perché vuole sempre prendersi tutto il merito e la gloria degli SWATKAT. Ma a volte può andare bene. Vorrei che un giorno portassero lo show in onda e facessero più nuovi episodi! <br/> <br/> User Rating: 10/10 <br/> <br/> LINEA BOTTOM: CARTOON RADICAL!
Questa è la serie di cartoni animati più bella che abbia mai visto. Ho visto i primi episodi nel 1995. Era incredibile. Mi sono innamorato di quella dannata cosa. Al momento era la migliore serie animata in onda su CN … e io pensa che 'fino ad oggi non hanno mostrato nulla di così ben fatto. Ad ogni modo, alcuni "spighe" di quot; in seguito alcuni "eediot" (non do i nomi, penso che tu sappia molto bene di chi sto parlando) hanno deciso che lo show era troppo violento o qualcosa del genere e l'ha annullato. Svegliati ragazzi !!! Rimettilo !! Che diavolo siamo noi, i fan della SK dovrebbero guardare? Le Superchicche ?? …..

S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete download torrentKiru ra kiru: KILL la KILL film completo in italiano download gratuito hd 720pKingsman: Il cerchio d'oro download completo di film in italianoIron Man 3 sub downloadDownload italian movie L'assassinio sul tettoDownload the Ancora 48 ore full movie italian dubbed in torrentThe Flaming Frontier movie download in hdCSI: Miami song free downloadThe Guardians download completo di film in italianoU-f jlok 3: V gs sszecsap s movie mp4 download

last edited 287 weeks ago by Sawilthyeagran
Please log in to post a reply.